19.4 C
Campobasso
martedì, Settembre 30, 2025

Fare Molise: ufficializzata la seconda lista a sostegno di Romano Presidente. In pole pezzi da Novanta: Cefaratti, Maggiani e D’Ambrosio

QDFare Molise: ufficializzata la seconda lista a sostegno di Romano Presidente. In pole pezzi da Novanta: Cefaratti, Maggiani e D’Ambrosio

Ufficializzata questa mattina la presentazione della seconda lista a sostegno di Massimo Romano candidato alla Presidenza della Giunta Regionale. Il consigliere regionale di Costruire Democrazia fa sul serio e continua ad aggregare figure di spicco del panorama sociale e politico regionale.

Si chiamerà Fare Molise, una lista civica di ispirazione moderata che raccoglierà, al suo interno, calibri da novanta della politica molisana.

Tra i protagonisti Pilar Saavedra, Gianluca Cefaratti, Donato D’Ambrosio, Stefano Maggiani e l’economista di fama internazionale originario di Frosolone Fabio Scacciavillani.

Nelle prossime ore sarà convocata una conferenza stampa per illustrare il simbolo e il programma a sostegno della candidatura di Massimo Romano, una scelta vincente per costruire un’area politica maggioritaria per il governo della Regione.

Ultime Notizie