19.4 C
Campobasso
martedì, Settembre 30, 2025

Romano (CD): “Contro di me le solite insinuazioni calunniose. Parlano i fatti: vediamo chi in questi anni ha inciuciato con Iorio”

QDRomano (CD): “Contro di me le solite insinuazioni calunniose. Parlano i fatti: vediamo chi in questi anni ha inciuciato con Iorio”

“Nella giornata di ieri ho presentato una denuncia affinché si accerti una volta per tutte chi, in questi anni, ed in particolare in questi mesi, abbia agevolato Michele Iorio ed il suo centrodestra su tutte le più grandi questioni politiche, industriali, sui costi della politica, sulle poltrone, sui silenzi omertosi.

I fatti, non le chiacchiere o le basse insinuazioni calunniose o denigratorie, sono la mia risposta a quanti, in modo falso, ipocrita ed interessato, si permettono di insinuare opache operazioni di sottobosco che sono puntualmente smentite da atti, comportamenti e circostanze, al solo fine di confondere le acque e di mascherare i complici.

Questo vale in particolare per quanto sta avvenendo in Basso Molise con i rappresentanti (o alcuni di essi) del “partito del Cosib”, compreso quel Vittorio Facciolla, Sindaco di San Martino in Pensilis e candidato a sostegno di Frattura, beneficiario di un contratto di collaborazione di decine di migliaia di euro dal Nucleo Industriale di Termoli – dei cui organi direttivi fa parte in qualità di Sindaco – in continuità con le gestioni pregresse (compresa quella di Del Torto), che si è permesso di fare insinuazioni sul mio conto.

Decideranno i cittadini chi rappresenta l’alternativa a Iorio e chi invece solo la sua brutta copia.”

Ultime Notizie