Campobasso:Giancarlo Manzo il neo presidente dell’Ordine degli architetti
È Giancarlo Manzo il neo presidente dell’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Campobasso. L’architetto, vice Presidente dell’Ente, è stato nominato dal Consiglio provinciale dopo le dimissioni del Presidente in carica Alessandro Izzi dovute al suo ingresso nell’Esecutivo nazionale. Manzo, libero professionista del capoluogo, è stato designato nel corso della riunione che … Leggi tutto Campobasso:Giancarlo Manzo il neo presidente dell’Ordine degli architetti
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed