“L’elezione di Francesco Colitti in seno al Consiglio provinciale di Campobasso scrive oggi una nuova pagina per il partito di Noi Moderati che acquisisce un risultato dal forte valore politico e amministrativo”, lo dichiara il Consigliere Regionale Fabio Cofelice, Coordinatore per il Molise del Partito di Noi Moderati.
“Oggi contribuiamo in maniera significativa al successo dell’area del centrodestra; questo è per noi un motivo di grande orgoglio – dichiara Cofelice – frutto della qualità della candidatura e del costante lavoro quotidiano fatto in maniera seria e capillare.
La dimostrazione di come, con l’ascolto, la presenza ed il confronto, gli obiettivi vengono sempre raggiunti.
Francesco Colitti – prosegue – ha saputo agire al meglio in questa direzione grazie alla sua competenza ed alla profonda conoscenza del territorio.
La sua elezione segna oggi uno dei passaggi strategici per pianificare e programmare politiche in grado di dare risposte alle esigenze del territorio e dei nostri comuni con un’attenzione particolare rivolta ai centri più piccoli che, in questa occasione, hanno saputo dare una risposta forte e chiara con il loro voto.
Un risultato – così Cofelice – che si inserisce nel quadro più ampio di affermazione del centrodestra, che, ancora una volta, ha dimostrato unità d’intenti e forte radicamento.
Il nostro Partito si conferma forza determinante all’interno della coalizione.
Potenziamo il nostro progetto politico che si basa sui valori del dialogo, della mediazione, della responsabilità e soprattutto nella buona gestione della cosa pubblica.
Con il nostro consolidamento nelle istituzioni locali, siamo ancor più motivati a fare sempre meglio formando una nuova classe dirigente preparata e vicina alla gente.
Desidero ringraziare tutti gli amministratori che, con il loro contributo, hanno reso possibile questo risultato nonché tutti coloro vicini a Noi Moderati che, con grande spirito di squadra, hanno scelto di contribuire a questo successo.
A Francesco Colitti rivolgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro – conclude il coordinatore Cofelice – sicuro che saprà ben interpretare le istanze del territorio all’interno del Consiglio Provinciale di Campobasso
Sono certo, infine, che il suo contributo sarà prezioso per lavorare nel segno dello sviluppo del territorio al fine di garantire un’azione amministrativa efficace e sempre orientata al bene comune.”



