L’avvocato Arturo Messere rinuncia ad assistere Gianni Di Vita, padre e marito delle due donne di Pietracatella morte dopo Natale in circostanze ancora misteriose. Questa mattina il legale ha comunicato la sua decisione al diretto interessato. Interpellato, Messere si è limitato a dire: “Rinuncio all’incarico per motivi contingenti, altro non posso dire”.
Nelle prossime ore, stando a quanto si apprende, l’incarico di assistere Gianni Di Vita sarà conferito all’avvocato Vittorino Facciolla. Facciolla è consigliere regionale ed è stato in passato segretario regionale del Pd, lo stesso partito nel quale Di Vita è stato negli anni scorsi a lungo tesoriere.
Sul fronte delle indagini invece da segnalare che anche oggi proseguono gli interrogatori della Squadra Mobile. In Questura vengono sentiti altri parenti delle vittime.




