6.7 C
Campobasso
giovedì, Febbraio 19, 2026

Nuoto, Master, M2 campioni regionali: dominio in vasca a Campodipietra

EvidenzaNuoto, Master, M2 campioni regionali: dominio in vasca a Campodipietra

Grande successo per la squadra Master M2 di nuoto, che conquista il titolo regionale a squadre e si conferma protagonista di riferimento nel panorama natatorio regionale. Nella piscina del Centro Sportivo di Campodipietra sono stati ben 38 i titoli regionali individuali conquistati, a cui si aggiungono 5 staffette.

Un risultato che premia impegno, costanza e spirito di squadra. Tutti gli atleti Master M2 hanno ottenuto piazzamenti di rilievo nelle diverse specialità e categorie, contribuendo in maniera determinante al punteggio complessivo che ha permesso al team di salire sul gradino più alto del podio.

Determinante anche il lavoro dello staff tecnico – Antony Latessa, Antonella Manes e Roberto Rampino – che ha guidato il gruppo con un percorso di preparazione mirato e continuo, valorizzando le qualità individuali e rafforzando la coesione della squadra.

«Questo titolo rappresenta un traguardo importante per la società – commenta Amelia Mascioli, presidente della M2 – e uno stimolo ulteriore a proseguire con entusiasmo verso i prossimi obiettivi stagionali. La vittoria dei Master M2 dimostra come passione, disciplina e lavoro di squadra siano elementi fondamentali per raggiungere risultati di eccellenza».

Ultime Notizie