6.7 C
Campobasso
giovedì, Febbraio 19, 2026

Bocce, Velocci-Russo profeti in patria al 1° Trofeo DLF Isernia

SportBocce, Velocci-Russo profeti in patria al 1° Trofeo DLF Isernia

Si chiude con un bilancio estremamente positivo il 1° Trofeo DLF Isernia, gara regionale a coppia imposta organizzata dall’ASD DLF Isernia in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario Campobasso. Ben 64 formazioni ai nastri di partenza, per un totale di 128 atleti, hanno dato vita a un torneo intenso e tecnicamente valido, caratterizzato da equilibrio e qualità di gioco.

A conquistare il trofeo sono stati i padroni di casa Angelo Russo e Sandro Velocci, autentici profeti in patria, protagonisti di un percorso autorevole culminato con una finale gestita con lucidità ed esperienza.

Secondo posto per Giovanni e Linda Santoriello della Garibaldi Pellezzano; terzi Antonio Iacobucci e Maurizio Silvaroli della Bocciofila Avis Campobasso. Quarta piazza per Luigi Aquino e Alfredo Campitelli del Città del Vasto.

Completano l’ordine d’arrivo: Stellato-Tarantino (San Gaetano Mercato San Severino), Iacobucci-Verdone (La Torre Vinchiaturo), Avella-Mustafa (DLF Isernia), Maio-Mazzeo (Padulese).

Direzione di gara affidata a Riccardo Forte (AIAB Molise), con Agostino Nappo e Markus Di Renzo. Presenti alle premiazioni il presidente FIB Molise Giuseppe Formato e il delegato provinciale Gregorio Valente, che ha sottolineato il valore tecnico e organizzativo dell’iniziativa.

Domenica 22 febbraio 2026 nuovo appuntamento con il 1° Trofeo Città di Oratino, ancora con 64 coppie iscritte.

Ultime Notizie