9.5 C
Campobasso
lunedì, Febbraio 16, 2026

Futsal, under 19, battuta d’arresto casalinga per il Cus Molise

SportFutsal, under 19, battuta d'arresto casalinga per il Cus Molise

LABORVETRO CLN CUS MOLISE-ORTONA 2-3

Laborvetro Cln Cus Molise: Colavita,  Alvarez, Cannone, Clemente, C. Pizzuto, Leardi, A. Pizzuto, F. Sapio, Oriente, A. Sapio, Ibero. All. Di Stefano.

Ortona: Ippolito, Tombesi, Valentini, Giardinelli, Mascitti, Cauti, Crusafio, Paoletti, Palumbaro, D’Aviero, Giancristofaro, Scermino. Pierdomenico

Arbitro: De Marco di Campobasso. Crono: Di Mario di Campobasso. 

Marcatori: Clemente, Cannone, Crusafio (2), Cauti.

 

Crea, sciupa ed è costretta a cedere il passo all’Ortona che strappa tre punti in rimonta al Palaunimol. La Laborvetro Cln Cus Molise under 19 mastica amaro al termine di una prestazione sotto tono. Gli uomini di Di Stefano andati in vantaggio nel primo tempo con Clemente vengono raggiunti dagli ospiti che riescono a chiudere in parità la prima frazione di gioco. Nella ripresa i rossoblù padroni di casa tornano avanti nel punteggio con la marcatura di Cannone ma vengono raggiunti e superati dall’Ortona che riesce ad archiviare la pratica e porta via i tre punti.

“Dispiace perdere così – il commento di mister Di Stefano  – non abbiamo giocato come al solito e sul risultato hanno influito anche le numerose occasioni non concretizzate da parte nostra. Per vincere dobbiamo essere più freddi e più determinati sotto porta. Questo ieri non è avvenuto”. Domenica per i campobassani c’è in calendario la trasferta a Vasto.

 

Ultime Notizie