11.1 C
Campobasso
venerdì, Febbraio 6, 2026

Futsal, C1, DV Venafro C5 – Chaminade, big match in diretta su Canale 18

EvidenzaFutsal, C1, DV Venafro C5 – Chaminade, big match in diretta su Canale 18

La 15ª giornata del campionato di Serie C propone uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Sabato alle ore 18.00, al Pala Pedemontana, andrà in scena il confronto tra DV Venafro Calcio a 5 e Chaminade Campobasso, prima e seconda forza del torneo, separate da appena tre punti. Il Venafro arriva alla sfida da capolista con un roster esperto e ben rodato. La Chaminade, invece, si presenta con il miglior attacco del campionato e con un percorso in costante crescita che l’ha riportata stabilmente nelle zone alte della classifica.

A presentare la gara è Enrico Ciafardini, tra i leader del gruppo rossoblù:
«Sarà una partita durissima. Il Venafro ha una squadra molto competitiva e una sfida del genere ha un peso specifico importante, ma sono proprio queste le partite che danno motivazioni speciali. Dovremo imporre il nostro ritmo e limitare le loro individualità per provare a colmare il gap in classifica. Abbiamo una grande responsabilità: rappresentiamo una città e una società che ha fatto di tutto per metterci nelle migliori condizioni. Avere i tifosi al nostro fianco sarà uno stimolo in più».

Nelle ultime settimane la società ha rafforzato ulteriormente la rosa con gli innesti di González, Melfi e Pinto, alzando il livello tecnico del gruppo in vista del finale di stagione.

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 18 alle ore 18.00 e sarà visibile anche in streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dedicato. Per favorire la presenza dei sostenitori, la società ha organizzato un servizio navetta gratuito con partenza alle ore 16.00 dal Pala Sturzo. Per informazioni e adesioni è disponibile il numero WhatsApp 329 308 6439. La Chaminade Campobasso chiama a raccolta i propri tifosi per una sfida ad altissima intensità, fondamentale per il prosieguo della stagione.

Ultime Notizie