8.2 C
Campobasso
venerdì, Gennaio 30, 2026

Basket, Magnolia Sport Hub: successo per i Concentramenti Giovanili

SportBasket, Magnolia Sport Hub: successo per i Concentramenti Giovanili

Doppio appuntamento con il futuro firmato Magnolia Sport Hub. Il progetto “The Strategic Hub Connection” si prepara a portare sul parquet di Campobasso il meglio del basket giovanile territoriale.‎

PROGRAMMA Domenica 1 febbraio saranno protagoniste le 39 atlete dell’annata 2013; la giornata inizierà presso il Palavazzieri con sessioni di lavoro tecnico e prime sfide tra i gruppi. Domenica 15 febbraio, invece, sarà la volta delle rimanenti 58 atlete dell’annata 2012; anche per loro, la mattina sarà dedicata ad attivazione fisica e partite suddivise in gruppi (A, B, C, D) sempre nell’impianto a Vazzieri.

DALLE GIOVANILI ALLA SERIE A1 In linea con lo spirito di appartenenza che contraddistingue il club, tutte le atlete partecipanti ai concentramenti avranno l’opportunità di assistere dal vivo alle partite de La Molisana Magnolia Campobasso in Serie A1 presso ‘La Molisana Arena’. Nello specifico, le atlete del 2013 sosterranno la squadra nel match contro Sassari; mentre le atlete del 2012 saranno presenti sugli spalti per la sfida contro Broni.

ENTRANDO NEL VIVO Un momento di particolare emozione sarà la presentazione ufficiale delle giovani cestiste, che sfileranno sul parquet con la propria tuta societaria durante l’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto delle partita di A1. L’evento si concluderà con l’incontro tra gli allenatori dell’Hub, confermando l’importanza del coordinamento tecnico per la crescita del movimento cestistico regionale.

Ultime Notizie