7.4 C
Campobasso
lunedì, Gennaio 26, 2026

Futsal, Laborvetro Cln Cus Molise, l’under 19 espugna Sulmona

SportFutsal, Laborvetro Cln Cus Molise, l’under 19 espugna Sulmona

SULMONA-LABORVETRO CLN CUS MOLISE 2-4

Sulmona: De Grandis, Di Censo, Marcantonio, Del Prete, Collesi, Di Loreto, Idrizi, Monaco, Mastrangioli, Nannarone, Ghiani, Fasciani. All. Liberatore.

Laborvetro Cln Cus Molise: Ibero, Colavita, Alvarez, Cannone, Cantone, Leardi, A. Pizzuto, C. Pizzuto, A. Sapio, F. Sapio.  All. Di Stefano. 

Arbitro: Milardi di Pescara. Crono: Di Pietro di Sulmona.

Marcatori: Alvarez (2), C. Pizzuto, Cannone, Collesi (2).

 

Cancella in fretta il ko in coppa Italia la Laborvetro Cln Cus Molise under 19 che torna al successo battendo il Sulmona in campionato. Per i ragazzi di mister Di Stefano avvio di gara positivo. I rossoblù si portano  sul 2-0 con le reti di Alvarez e Cristiano Pizzuto. Con questo parziale si va negli spogliatoi. Nella ripresa il Sulmona si rifà sotto grazie alla doppietta di Collesi. Incassato il pari i i molisani sono bravi a indirizzare nuovamente dalla loro parte il confronto grazie ad Alvarez che fa doppietta. Nel finale i padroni di casa si giocano il portiere di movimento e Cannone arrotonda il parziale in favore della Laborvetro Cln Cus Molise. “Abbiamo ottenuto un successo importante – argomenta al termine mister Di Stefano – serviva una risposta dopo la sconfitta in coppa ed è arrivata. Siamo stati bravi ad affrontare la partita nel modo giusto e a rimanere compatti nei momenti difficili del confronto. Adesso avremo modo di ricaricare le batterie e presentarci alla ripresa del campionato, nella sfida interna con la Tombesi il prossimo 15 febbraio nel migliore dei modi”.

Ultime Notizie