FUTSAL VASTO-LABORVETRO CLN CUS MOLISE 5-1
(4-1 primo tempo)
Futsal Vasto: Tinari, Marinacci, Ronzitti, Di Emilio, Galante, Stivaletta, Porfirio, Garro, Rosania, Turdò, Migliorini, Salvatorelli. All. Giacomucci.
Laborvetro Cln Cus Molise: Colavita, Ibero, Leardi, C. Pizzuto, F. Sapio, A. Pizzuto, Oriente, A. Sapio, Alvarez, Cantone, Cannone. All. Di Stefano.
Arbitro: Iordache di Vasto. Crono: D’Adamo di Vasto
Marcatori: Stivaletta (2), Migliorini (2), Galante, Alvarez.
Seconda sconfitta consecutiva per l’under 19 della Laborvetro Cln Cus Molise che dopo la battuta d’arresto patita in campionato per mano del Chieti, saluta la Coppa Italia di categoria, battuta dalla Futsal Vasto. In Abruzzo i rossoblù di mister Di Stefano hanno giocato una gara sotto tono e sono stati costretti alla resa. I molisani andati sotto 3-0, hanno avuto una reazione d’orgoglio andando a bersaglio con Alvarez salvo poi incassare la quarta rete del Vasto. Sul 4-1 si è chiusa la prima frazione di gioco. Nella ripresa poi, i rossoblù non sono riusciti a riaprire la contesa. Vasto che ha arrotondato ulteriormente il punteggio chiudendo il confronto sul 5-1. Al termine questo il commento del tecnico Di Stefano. “E’ stata la più brutta prova da inizio anno – sottolinea – dispiace che sia arrivata proprio nel momento in cui si doveva perseguire un obiettivo. Ora dobbiamo essere bravi a resettare tutto in fretta e ripartire subito. Domenica a Sulmona mi aspetto una gara completamente diversa da parte dei miei ragazzi”.


