4.4 C
Campobasso
mercoledì, Gennaio 21, 2026

Atletica leggera, debutto ufficiale per la M2 Track&Field

SportAtletica leggera, debutto ufficiale per la M2 Track&Field

Debutto ufficiale per la neonata società di atletica leggera M2 Track&Field, impegnata nello scorso fine settimana su più fronti con i propri atleti, seguiti dai tecnici Adelina De Soccio e Giovanni Bellino.

Alla Piana dei Mulini, in occasione del Trofeo Di Nunzio di corsa campestre, hanno gareggiato i più piccoli della categoria Esordienti: Sergio Mascioli, Alice Bellino, Beatrice Iannantuono e Marco Iannantuono. In gara anche per la categoria Master Giancarlo Giovannitti.

Ad Ancona, invece, spazio alla pista indoor con il Memorial “Alessio Giovannini”, dove Luca Ciampitti (categoria Senior) e Francesco Evangelista (Allievi) hanno fatto registrare il proprio personal best nella prova degli 800 metri.

«M2 Track&Field – sottolinea la presidente Amelia Mascioli – è una società che mette al centro le persone, prima ancora degli atleti. Dai giovanissimi ai master, ogni allenamento e ogni gara sono un’occasione per crescere, migliorarsi e condividere valori come impegno, rispetto e passione per lo sport».

Ultime Notizie