10.3 C
Campobasso
sabato, Gennaio 3, 2026

È Beatrice Scarano la prima nata del 2026 nel Comune di Trivento

TriventoÈ Beatrice Scarano la prima nata del 2026 nel Comune di Trivento

È Beatrice Scarano la prima nata del 2026 nel Comune di Trivento. Un evento che riempie di gioia la comunità e apre simbolicamente il nuovo anno con un sorriso.
Beatrice – fanno sapere i familiari- è venuta alla luce presso l’Ospedale San Pio di Vasto, con un peso di 3,5 chilogrammi e una lunghezza di 48 centimetri, in ottime condizioni di salute. A stringerla per primi tra le braccia sono stati mamma Alessia Colella e papà Paolo Scarano, emozionati e felici per l’arrivo della loro bambina insieme al primogenito Flavio.
La nascita della prima cittadina triventina del 2026 rappresenta, un momento di particolare significato per l’intera comunità, che accoglie il nuovo anno con un segno di speranza e di futuro. Un evento che unisce simbolicamente passato e domani, rinnovando il legame tra il territorio e le nuove generazioni.
Alla famiglia Scarano–Colella giungono gli auguri più affettuosi da parte di tutta la cittadinanza di Trivento, con l’auspicio che la piccola Beatrice possa crescere circondata dall’amore dei suoi cari e dai valori della sua terra.

Ultime Notizie