9.1 C
Campobasso
venerdì, Gennaio 2, 2026

Tragedia di Pietracatella, restituite le salme di Sara e Antonella

AperturaTragedia di Pietracatella, restituite le salme di Sara e Antonella

La cappa di tristezza piombata su Pietracatella la mattina del 28 dicembre continua ad avvolgere il paese.
Le salme di Antonella Di Ielsi e di Sara Di Vita sono state restituite alla famiglia. Ma i funerali di mamma e figlia, non si terranno prima di domenica. Forse, la data non è stata ancora stabilita, potrebbero tenersi lunedì. Si attendono anche indicazioni dallo Spallanzani, dove è ancora ricoverato Gianni Di Vita, le cui condizioni però, non destano particolari preoccupazioni.
L’ex sindaco del paese è stato informato dell’accaduto appena uscito dalla rianimazione e potrebbe essere dimesso dall’ospedale romano anche per consentirgli di essere presente a Pietracatella per l’ultimo saluto alla moglie e alla figlia quindicenne, insieme ad Alice, la figlia più grande che è con lui allo Spallanzani.
Si resta in attesa di conoscere i risultati delle analisi condotte e inviate al Gemelli, anche se dai primi commenti rilasciati ai giornalisti dai consulenti che hanno effettuato l’autopsia l’ipotesi più consistente resta quella di una intossicazione da cibo.
Gli alimenti trovati dagli agenti della squadra mobile nel frigo, nella dispensa e nell’immondizia, nell’appartamento di via del Risorgimento sono invece ora nelle mani dei tecnici dell’Istituto zooprofilattico di Teramo.
Anche funghi nel cibo trovato in casa della famiglia Di Vita, conservati insieme ad altri alimenti.
Resta invece ancora sotto sequestro l’appartamento. A Pietracatella tutto il paese è pronto per riabbracciare per l’ultima volta Sara e Antonella.

Ultime Notizie