
Grande entusiasmo in città per la convocazione nella nazionale di Kings League del termolese Niccolò Marino.
Il calciatore, classe ’99, sta disputando la League con gli “Stallions”, con i quali si è messo subito in mostra, e qualche giorno fa è arrivata la convocazione per la maglia azzurra in vista dei mondiali, la Kings World Cup Nations 2026, che si disputeranno in Brasile nel prossimo mese di gennaio.
Niccolò Marino, centrocampista e calciatore di lungo corso, disputa da anni i campionati di Eccellenza molisana e non solo ed ha vestito a livello giovanile anche le maglie di Pescara e Crotone ed in seguito ha disputato diversi campionati difendendo i colori di Vasto Marina, Olimpia Agnonese, Ururi e Guglionesi. Adesso per lui la grande vetrina della Kings League, format di calcio a 7 al chiuso misto a spettacolo che è stata ideata nel 2022 in Spagna dall’ex calciatore Gerard Piquè e dallo streamer Ibai Llanos.
Da allora la League ha avuto una rapida ascesa in diversi Paesi.
Niccolò Marino è stato ricevuto in mattinata dal Sindaco Nicola Balice e dal vicesindaco e assessore Michele Barile per un grande in bocca al lupo per il mondiale di gennaio dove sarà protagonista con la maglia azzurra.



