13.5 C
Campobasso
giovedì, Dicembre 11, 2025

Marino convocato per la Kings World Cup, i complimenti di Balice e Barile

EvidenzaMarino convocato per la Kings World Cup, i complimenti di Balice e Barile
Niccolò Marino (al centro) con il sindaco Balice (a sinistra in foto) e il vicesindaco Barile (a destra)

Grande entusiasmo in città per la convocazione nella nazionale di Kings League del termolese Niccolò Marino.
Il calciatore, classe ’99, sta disputando la League con gli “Stallions”, con i quali si è messo subito in mostra, e qualche giorno fa è arrivata la convocazione per la maglia azzurra in vista dei mondiali, la Kings World Cup Nations 2026, che si disputeranno in Brasile nel prossimo mese di gennaio.
Niccolò Marino, centrocampista e calciatore di lungo corso, disputa da anni i campionati di Eccellenza molisana e non solo ed ha vestito a livello giovanile anche le maglie di Pescara e Crotone ed in seguito ha disputato diversi campionati difendendo i colori di Vasto Marina, Olimpia Agnonese, Ururi e Guglionesi. Adesso per lui la grande vetrina della Kings League, format di calcio a 7 al chiuso misto a spettacolo che è stata ideata nel 2022 in Spagna dall’ex calciatore Gerard Piquè e dallo streamer Ibai Llanos.
Da allora la League ha avuto una rapida ascesa in diversi Paesi.
Niccolò Marino è stato ricevuto in mattinata dal Sindaco Nicola Balice e dal vicesindaco e assessore Michele Barile per un grande in bocca al lupo per il mondiale di gennaio dove sarà protagonista con la maglia azzurra.

Ultime Notizie