La Sezione Arbitri di Campobasso “A. Vendemiati” si prepara a celebrare un traguardo storico: il 75° anniversario della sua fondazione. L’importante evento avrà luogo il prossimo 10 dicembre alle ore 18:30, presso la sala ricevimenti Coriolis by Eden, Ripalimosani (CB).
La serata offrirà un emozionante viaggio attraverso la storia della Sezione, ripercorrendo un cammino che, nel corso dei decenni, ha formato e accompagnato la crescita di numerosi arbitri impegnati nei campionati regionali, nazionali e internazionali. Sarà l’occasione per rendere omaggio all’impegno, alla passione e alla dedizione che, dal 1950 a oggi, hanno contribuito a rendere la Sezione di Campobasso un punto di riferimento nel mondo dell’arbitraggio calcistico italiano.
Il 75° anniversario non si configura soltanto come una celebrazione, ma anche come un momento di riflessione sulle radici, sui valori e sui successi che hanno segnato la storia della Sezione. Settantacinque anni di impegno, crescita e condivisione che continuano a ispirare le nuove generazioni di arbitri, nel segno della tradizione e dello spirito di servizio che da sempre contraddistinguono la Sezione Arbitri di Campobasso.
Tra gli ospiti nazionali sarà presente anche il Vicepresidente della Associazione Italiana Arbitri, Michele Affinito.
Dal 10 Dicembre 1950, giorno della sua fondazione, sono stati tanti i momenti memorabili. La Sezione rappresenta da sempre un punto di crescita e di riferimento per tutti gli associati



