LABORVETRO CLN CUS MOLISE-FUTSAL VASTO 2-2
Laborvetro Cln Cus Molise: Ibero, Colavita, Alvarez, Cannone, Clemente, Cordone, Leardi, Oriente, Pietrunti, A. Pizzuto, C. Pizzuto, Sapio. All. Di Stefano.
Futsal Vasto: Di Matteo, Di Ninni, Marianacci, Ronzitti, D’Emilio, Galante, Stivaletta, Porfirio, Garro, Vitullo, Turdò, Migliorini. All. Giacomucci.
Arbitro: Capaldi di Isernia. Crono: Mollica di Campobasso.
Marcatori: Mariannacci Oriente pt; Stivaletta, Cannone st.
Raccoglie un punto nella sfida interna contro il Futsal Vasto la formazione under 19 della Laborvetro Cln Cus Molise e resta imbattuta. Sfida che si è sviluppata con continui capovolgimenti di fronte con i padroni di casa che hanno pagato dazio ad un po’ di imprecisione sotto porta e a qualche disattenzione difensiva che poteva essere evitata.
Nel primo tempo a passare per primi in vantaggio sono gli abruzzesi che approfittano con Porfirio di un errore in uscita dei rossoblù e Mariaacci batte Ibero per lo 0-1. Il pari della Laborvetro Cln Cus Molise arriva quasi subito. E’ Oriente con una serpentina e palla sotto al sette a festeggiare nel migliore dei modi il suo 18esimo compleanno. La frazione prosegue poi senza grossi sussulti con le difese che riescono ad avere sempre la meglio sugli attacchi.
Nella seconda frazione di gioco la Futsal Vasto torna avanti nel punteggio con Stivaletta che sfrutta l’imbucata centrale e consente ai biancorossi di mettere la freccia. I ragazzi di Di Stefano però, trovano grazie a Cannone il gol del 2-2 e sfiorano anche il sorpasso senza però riuscire a concretizzare. “Visto l’andamento del confronto – spiega al termine del confronto il tecnico degli universitari – il pari è giusto. Ci sono state azioni da una parte e dall’altra. Dal canto nostro dovevamo gestire meglio alcuni momenti della partita. Ripartiamo dalle cose buone che abbiamo fatto cercando di migliorare quello che non ha funzionato per provare a dare continuità ai risultati e alle prestazioni”.



