A nemmeno 72 ore dalla gara di campionato torna sul parquet il gruppo junior La Molisana Magnolia Campobasso per il decimo turno di un torneo di serie B che, per le rossoblù, porterà – dopo quella effettuata – ad una serie di quattro gare nel giro di dieci giorni.
ANTAGONISTA DI SPESSORE Scottate dagli ultimi tre stop consecutivi, tra cui l’ultimo contro lo Stabia sino alla vigilia ancora a secco di punti in classifica, le campobassane vanno a far visita ad un Angri, che è un po’ la squadra del momento. Attualmente nel gruppo delle quinte della classe a quota 12 punti ed in piena zona playoff, il quintetto campano – partito con una serie di tre sconfitte – è reduce da sei successi consecutivi tra cui l’ultimo netto in casa del Battipaglia. Nel gruppo affidato a Michele Morra trovano spazio elementi come Antonietta Pragliola (protagonista negli scudetti del Basket Roma) o ancora Giorgia Festinese, Alessia De Mitri e la georgiana, ma di formazione italiana, Keso Barbakadze (quattro stagioni in A2, di cui le ultime due ad Ancona), segnale della volontà di vaglia da parte del club.

CAPITOLO ASSENZE Dalla loro, le rossoblù di coach Gabriele Diotallevi dovranno fare a meno di Costato, Grande e Fatica infortunate e Cerè impegnata con la prima squadra con le rotazioni effettive che andranno a referto valutate in queste ore.
ASPETTI CONCORRENTI Con palla a due prevista nel quarto sabato del mese di novembre per le ore 18.30 a dirigere il match saranno il napoletano Emanuele Vardaro e l’avellinese Fabio Petrisco.



