Senza soluzione di continuità. Dopo la tre giorni senza soste del primo concentramento di Chianciano Terme e Chiusi, il cuore del gruppo (peraltro sotto età) dell’under 19 La Molisana Magnolia è pronto ad affrontare il suo torneo ‘senior’: quello di serie B.
E lo fa ritrovando l’Arena per il posticipo della nona giornata di campionato che, nel terzo mercoledì di novembre, vedrà i #fiorellinidacciaio andare a sfidare il Basket Femminile Stabia di Castellammare di Stabia.

RIFERIMENTI EFFETTIVI Dalla sua, il gruppo di coach Gabriele Diotallevi proverà a porre uno stop alle ultime due sconfitte consecutive, cercando di conquistare il suo terzo referto rosa sinora. Di fronte, le rossoblù troveranno il Basket Femminile Stabia, ensemble di Castellammare di Stabia che, al pari della Cestistica Benevento, sinora ha sempre incassato sconfitte. Eccezion fatta per Costato, Grande e (probabilmente) Fatica, il tecnico rossoblù potrà contare su di un po’ tutte quante le effettive a propria disposizione con l’intento di dar vita ad una prova di sostanza.
DETTAGLI COMPLESSIVI Con palla a due fissata per le ore 20, in ossequio all’appuntamento infrasettimanale, a dirigere il match saranno il casertano Emilio Voso ed il campobassano Davide Galieri.



