La prima di tre gare nell’arco di otto giorni nella fase (quasi) centrale del girone d’andata per il torneo di serie B. Il gruppo junior La Molisana Magnolia Campobasso si proietta sulla quarta giornata di campionato per la prima delle due sfide interne all’Arena contro formazioni al momento dal cammino ancora senza macchie.
TARANTO IN VISTA Prima tappa sarà quella del terzo sabato di ottobre contro la Dinamo Taranto, quintetto quello jonico che, nel suo organico, può contare su di una giocatrice, la guardia Alessandra Ciminelli che ben conosce la realtà campobassana per le sue stagioni di militanza alla Women’s. L’incrocio con le pugliesi andrà a precedere l’ulteriore sfida interna di giovedì sera alle 20 contro l’altra leader Marigliano per poi chiudere, sabato alle 17 a Bari sul campo della Pink Sport Time. Queste tre gare potranno rappresentare un ulteriore momento di consapevolezze per un gruppo – quello affidato a coach Gabriele Diotallevi – che prosegue nel suo processo di crescita.
STREAMING E FISCHIETTI In una gara che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Magnolia all’url https://youtube.com/live/9JFEo1TPcF8 con palla a due alle ore 18.30 il match sarà diretto dai casertani Roberta Di Rienzo ed Emilio Voso.
COPERTINA CONTINENTALE Peraltro, uno dei prospetti usciti dal vivaio rossoblù come Emma Giacchetti è stato votato dagli appassionati come il miglior elemento della prima giornata di EuroCup per quella che è stata la prestazione offerta a Zagabria, che già l’aveva inserita nel miglior quintetto.