Quando ha visto lungo il ciglio della Statale 87 sulle Piane di Larino la pattuglia dei Carabinieri ha cominciato ad agitarsi. I militari le hanno imposto l’alt per un normale controllo, ma la donna ha subito mostrato segni di nervosismo.
Un atteggiamento che ha insospettito i Carabinieri che le hanno chiesto prima di aprire il bagagliaio e poi di approfondire i controlli.
Ben nascosti in un involucro, c’erano circa due etti di hashish e alcuni grammi di cocaina. I Carabinieri a quel punto hanno accompagnato la donna a casa sua a Larino e lì la perquisizione è andata avanti. Qui i militari hanno trovato un bilancino elettronico e delle sostanze per tagliare la cocaina.
La donna, di 48 anni, è stata dichiarata in arresto e posta ai domiciliari nel suo appartamento, su disposizione del magistrato di turno.
Il giudice delle indagini preliminari, ha durante l’udienza di convalida, confermato l’arresto della donna ma ne ha disposto l’immediata scarcerazione.
Con l’ennesima operazione condotta dalle forze dell’ordine il Basso Molise si conferma una delle zone di snodo per lo spaccio.