20.9 C
Campobasso
giovedì, Settembre 18, 2025

Gianmarco Carroccia in concerto a Montenero di Bisaccia per la festa patronale di San Matteo

CulturaGianmarco Carroccia in concerto a Montenero di Bisaccia per la festa patronale di San Matteo

Sarà Gianmarco Carroccia con il suo spettacolo “Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol” ad esibirsi dal vivo in un concerto ed uno spettacolo musicale imperdibile a Montenero di Bisaccia con ingresso gratuito in Piazza della Libertà il prossimo sabato 20 settembre alle ore 21,30.

La data molisana fa parte del suo “Tour 2025” che lo ha visto e lo vede protagonista, oltre che in numerose trasmissioni radio e televisive, in tutta la nostra penisola con tantissimi concerti.

Lo spettacolo “EMOZIONI” che sta avendo ovunque un grande successo nasce per valorizzare e diffondere l’opera e il repertorio senza tempo di due dei più grandi artisti che il panorama della musica italiana abbia mai avuto, Lucio Battisti e Mogol. Un concerto che non è solo musica, ma memoria, poesia, vita. Una voce, una chitarra, un racconto condiviso: sul palco si intrecciano canzoni che conosciamo a memoria e storie che parlano di noi, dei nostri silenzi, dei nostri amori. Carroccia non imita, interpreta. Con rispetto, delicatezza e intensità, ci guiderà attraverso un percorso emotivo fatto di parole e melodie indimenticabili. A fine estate ci ritroveremo tutti – per ascoltare, ricordare, cantare. Perché certe canzoni non passano mai: si nascondono, aspettano… e poi tornano, forti come un’onda.

Lo annuncia il Comitato Feste che da qualche giorno ha formalizzato il contratto e ufficializza l’evento che arricchirà i festeggiamenti per la festa Patronale di San Matteo Apostolo in questo anno Santo 2025; il Comitato desidera sin da ora ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento a partire dal Centro Commerciale “Costaverde” insieme a tutti gli altri sponsor ed esercenti, l’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza di Montenero di Bisaccia che ogni anno si dimostra sempre più generosa e partecipativa.

A breve uscirà tutto il programma completo degli appuntamenti religiosi e ricreativi che prevede la sera di domenica 21 settembre anche lo spettacolo della “Rino Live Tribute Band” sempre in Piazza della Libertà alle ore 21:30.

Ultime Notizie