20.2 C
Campobasso
venerdì, Settembre 12, 2025

Non si ferma all’alt dei Carabinieri, fugge e finisce contro due auto parcheggiate: Giovane isernino ai domiciliari

AttualitàNon si ferma all'alt dei Carabinieri, fugge e finisce contro due auto parcheggiate: Giovane isernino ai domiciliari

Guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse è finito agli arresti domiciliari un giovane di 19 anni di Isernia, la cui responsabilità dovrà essere accertata nel corso del successivo giudizio ed è a disposizione della Procura. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e si sta dunque vagliando la sua posizione.
Il ragazzo era al volante della macchina che domenica sera è finita contro altre due auto parcheggiate in Via XXIV maggio, a Isernia. Come riferito dagli inquirenti, era con altri due giovani e guidava a fari spenti lungo via Latina. Circostanza notata da una pattuglia di Carabinieri in servizio di controllo, che si sono insospettiti. Il conducente, vedendoli, ha cercato di evitarli svoltando su Via XXIV Maggio e nonostante l’alt dei militari ha cercato di fuggire ad alta velocità, tentando manovre spericolate che però non sono riuscite e così ha perso il controllo della macchina contro le due autovetture in sosta. I tre giovani hanno così abbandonato il mezzo al centro della carreggiata e sono scappati. Mentre due di loro sono riusciti a far perdere le tracce, il conducente è stato bloccato e accompagnato in Caserma per gli accertamenti.

Ultime Notizie