26.9 C
Campobasso
sabato, Settembre 6, 2025

Guglionesi: piange la scomparsa di Antonio Travaglini

AperturaGuglionesi: piange la scomparsa di Antonio Travaglini


A Guglionesi era tutto pronto per festeggiare la vendemmia, invece l’evento è stato rinviato in segno di lutto per la drammatica fine di Antonio Travaglini, che in campagna ci lavorava e proprio mentre era al lavoro nel suo podere ha perso la vita.
Una morte accidentale, come spesso capita in campagna. Il trattore su cui l’uomo stava arando si è ribaltato e non gli ha concesso scampo.
Prima di restituire la salma alla famiglia, la Procura di Larino ha effettuato tutte le verifiche sul corpo dell’uomo di 49 anni, per eliminare ogni dubbio sulle cause che ne hanno provocato il decesso.
Nonostante i soccorsi, per l’uomo, non c’è stato nulla da fare è rimasto schiacciato sotto il peso del suo mezzo agricolo. L’incidente è accaduto in contrada Chiancate, a Guglionesi, ma poco distante da San Giacomo degli Schiavoni.
I vigili del Fuoco di Termoli, insieme ai soccorritori del 118 e ai Carabinieri, hanno potuto solo constatare il decesso di Travaglini.
I familiari, non vedendolo rientrare a casa per pranzo sono andati a cercarlo, ma quando hanno scoperto la tragedia era già troppo tardi.
L’intera comunità di Guglionesi è sotto shock per l’accaduto e si stringe al dolore della famiglia di Antonio, che era conosciuto a stimato in paese. L’evento “Vigna in festa” che si sarebbe dovuta tenere in questi giorni a Guglionesi è stata rinviata in segno di lutto.

Ultime Notizie