27.1 C
Campobasso
venerdì, Settembre 5, 2025

Cacio, Serie C, lupi domani a Carpi per proseguire nella giusta direzione. Arruolabili Gargiulo e Armini. Rossoblù Goal domani sul canale 18 a partire dalle 16.45

EvidenzaCacio, Serie C, lupi domani a Carpi per proseguire nella giusta direzione. Arruolabili Gargiulo e Armini. Rossoblù Goal domani sul canale 18 a partire dalle 16.45

Il Campobasso si è messo in viaggio in treno questa mattina alla volta di Carpi. Il seguito sarà imponente come ha sollecitato in settimana anche il presidente Rizzetta con un “invadiamo Carpi” che non lascia troppo spazio all’immaginazione. Saranno circa trecento i tifosi rossoblù al seguito in una delle gare piu’ distanti dal Molise, seicento i kilometri che separano le due città. Lo stesso presidente ha promesso la sua presenza in Emilia Romagna domani pomeriggio prima di riguadagnare un volo per gli Stati Uniti.
Zauri perde Celesia per una giornata di squalifica, banale il rosso preso dalla panchina da parte del terzino sinistro. Serra è infortunato e non sarà disponibile. Brunet regolarmente a disposizione come i due neo arrivati il difensore Armini ed il centrocampista Gargiulo che sono a tutti gli effetti due rinforzi che potranno dare una grossa mano alla causa rossoblu. Due giocatori che vanno ad integrare un organico di prim’ordine, per garantire maggiore competizione e turnazione al tecnico rossoblù. Gargiulo potrebbe trovare una maglia da titolare nella sfida del Cabassi.
Il Campobasso proverà a cavalcare anche l’onda emotiva nata dalla vittoria contro la Torres stando bene attento a non ripetere gli errori commessi nella inopinata trasferta di Ravenna. Cinque gare stabilite al sabato: oltre a Carpi – Campobasso il derby fra Gubbio e Perugia, Arezzo Pesaro, Ascoli – Juventus under e Torres Pianese.

Rossoblù Goal in programma domani pomeriggio sul canale 18 a partire dalle 16.45 con commenti, interviste e cronaca diretta della sfida tra Carpi e Campobasso. Conduzione di Luigi di Lallo, collegamenti da Carpi con Gianni Bruno, ospiti in studio: Gianni Cieri, Stefano Capuano, Alessandro Donzella e Daniele Iuliano.

Ultime Notizie