31.8 C
Campobasso
sabato, Agosto 9, 2025

Campobasso: aggredisce e minaccia moglie e figli, arrestato un uomo dalla Polizia

EvidenzaCampobasso: aggredisce e minaccia moglie e figli, arrestato un uomo dalla Polizia

Ha aggredito la moglie e i figli e li ha minacciati e per questo un uomo è stato arrestato dai poliziotti della Volante della Questura di Campobasso.

I fatti si sono svolti la sera del 29 luglio: alcuni passanti hanno segnalato ai numeri d’emergenza delle forze dell’ordine che in una zona del centro città si sentivano urla e rumori che facevano pensare ad una litigata violenta in famiglia.

La squadra Volante arrivata sul posto, ha individuato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che stava rincorrendo e minacciando un passante. Questo perché, ha spiegato l’uomo agli agenti, guardando fuori dalle finestre del suo appartamento si era accorto delle persone che si erano fermate in strada ed era quindi uscito per intimidirle e dissuaderle a chiamare la polizia. Poi ha dato la sua versione dei fatti per giustificare la richiesta di intervento dei cittadini al 113: aveva avuto una semplice discussione, un po’ accesa, con la moglie, ma niente di particolarmente serio. Una versione totalmente ribaltata dalla moglie dell’uomo: lei e i figli erano stati minacciati e poi aggrediti fisicamente e non era nemmeno la prima volta. I poliziotti della Volante hanno pertanto portato il marito in Questura e dopo successivi approfondimenti, lo hanno arrestato e portato nel carcere di via Cavour, dove si trova tuttora, per disposizione del gip del tribunale di Campobasso che ha convalidato l’arresto dopo l’udienza, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Ultime Notizie