24.3 C
Campobasso
giovedì, Agosto 7, 2025

Futsal, A2, elitè, Cus Molise, Intersport sponsor tecnico. Faraone: “La società è un esempio virtuoso di impegno passione e appartenenza”

SportFutsal, A2, elitè, Cus Molise, Intersport sponsor tecnico. Faraone: “La società è un esempio virtuoso di impegno passione e appartenenza”

L’importanza di legare il proprio nome ad aziende del territorio emerge forte dal Circolo La Nebbia Cus Molise che nella prossima stagione avrà come sponsor tecnico Intersport. Il marchio svizzero, che nel capoluogo ha il suo punto di riferimento più grande a livello nazionale sarà lo sponsor tecnico dei rossoblù. Un binomio importante, utile a rimarcare l’importanza di una collaborazione utile a valorizzare ancora di più il made in Molise. Cln Cus Molise-Intersport un binomio che ben si sposa con gli ottimi risultati ottenuti nei rispettivi ambiti dalle due realtà. Ne abbiamo parlato con lo store manager Mario Faraone.   

Intersport ha deciso di legare il proprio nome al Cln Cus Molise. Una scelta condivisa con la società per rendere ancora più forte il legame con il territorio concordi?

“Sì, assolutamente. Questa collaborazione nasce proprio dalla volontà comune di valorizzare il territorio e sostenere realtà sportive che rappresentano al meglio i valori dello sport. Intersport Campobasso crede molto nell’importanza di investire sul locale, e il Cln Cus Molise è un esempio virtuoso di impegno, passione e appartenenza”.

Come è nata l’idea di questa collaborazione?

È nata in modo naturale, da un dialogo costruttivo con la società. Condividiamo la stessa visione: promuovere lo sport come strumento di crescita, socialità e benessere. Abbiamo visto nel Cln Cus Molise un partner serio, organizzato e fortemente radicato nel territorio. Da qui la scelta di intraprendere questo percorso insieme”.

Una collaborazione che permetterà ad entrambe le parti di crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti. Sei d’accordo?

“Sì, lo credo fermamente. Siamo convinti che collaborazioni di questo tipo abbiano un impatto positivo su più livelli: sportivo, commerciale e sociale. Da un lato possiamo contribuire concretamente allo sviluppo della squadra, dall’altro rafforziamo il nostro ruolo come punto di riferimento per tutti gli sportivi molisani”.

La società ha deciso di puntare anche quest’anno sui giovani. Che stagione ti aspetti a livello sportivo?

“Puntare sui giovani è una scelta coraggiosa e lungimirante. Mi aspetto una stagione entusiasmante, fatta di crescita e risultati frutto del lavoro quotidiano. Il talento c’è, così come l’entusiasmo e la voglia di fare bene: tutti elementi che ci fanno guardare con fiducia al futuro”.

Il Cus Molise resta un punto di riferimento per la regione Molise nel mondo del futsal. La collaborazione con Intersposrt regalerà sicuramente delle belle soddisfazioni.

“Assolutamente. Il Cus Molise è una realtà solida, apprezzata e rispettata non solo in regione. Come Intersport siamo orgogliosi di affiancarci a una società così seria e ambiziosa. Siamo certi che insieme potremo raggiungere grandi traguardi e regalare emozioni a tutti gli appassionati”.

 

Ultime Notizie