19 C
Campobasso
lunedì, Agosto 4, 2025

Ciclone Geolier a Selva Piana, in migliaia cantano con lui

CronacaCiclone Geolier a Selva Piana, in migliaia cantano con lui

Anche chi non ha più 20 anni ed è cresciuto a suon di cantautori e rockstar dovrà arrendersi. Quello che si è visto a Selva Piana per il concerto di Geolier è stato un grandissimo evento, uno dei più potenti e partecipati di sempre in regione – andato sold out – ma soprattutto quello con un pubblico, fatto quasi interamente di giovanissimi, che è stato un tutt’uno con il rapper dei record. Dalla prima all’ultima, tutte le canzoni cantante insieme.

Geolier, l’uomo che ha riempito per tre sere consecutive lo stadio Maradona di Napoli e che ripeterà questo primato anche l’anno prossimo, è salito sul palco di Campobasso intorno alle 9 e mezza ed è stato un boato. Il cantante era arrivato pochi minuti prima da Napoli accompagnato da fratello e fidanzata. Alle 11, appena terminato lo show, è subito ripartito.

Il colpo d’occhio sull’area di Selva Piana durante il concerto era impressionante, una marea umana, un muro di smartphone accesi per portare a casa un ricordo della serata.

Per il concerto Campobasso è stata invasa dal popolo dei fan del cantante già da molte ore prima. Centinaia di persone arrivate oltre che dal Molise, dalla Puglia, dalla Campania, dall’Abruzzo. Molto soddisfatti, oltre agli organizzatori, anche gli operatori commerciali della città: tantissime prenotazioni in hotel, b&b e ristoranti.

 

Ultime Notizie