21.3 C
Campobasso
venerdì, Agosto 1, 2025

Agguato in un lido di Termoli: buttafuori accoltellato, non si esclude spedizione punitiva

AperturaAgguato in un lido di Termoli: buttafuori accoltellato, non si esclude spedizione punitiva

Almeno sette, forse otto o addirittura dieci individui, tutti incappucciati e armati di bastoni, spranghe e un coltello, si sono fatti largo tra i presenti con l’unico obiettivo di colpire a quanto pare gli addetti alla sicurezza sulla spiaggia in un noto lido del litorale durante un evento musicale molto frequentato.
Un’aggressione fulminea, feroce, studiata nei dettagli. Non una lite tra ubriachi, non una scazzottata di troppo a fine serata. Appare proprio come un agguato in piena regola quello che si è consumato la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza,
In ospedale con diverse coltellate su tutto il corpo e un trauma cranico è finito un buttafuori, 39 anni di Campobasso, sarebbe fuori pericolo solo perché i fendenti non hanno colpito parti vitali. Ferito anche un ragazzo di 18 anni, per lui 5 punti di sutura.

Tutto in pochi minuti ma gli aggressori hanno seminato il panico e sono fuggiti di corsa. La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione, non ci sono ufficialità.

Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze e ogni elemento utile per risalire ai responsabili. Nessuna pista viene messa da parte, ma gli elementi che fanno pensare a un’azione mirata non escludono quindi un regolamento di conti. Una notte d’estate che si è trasformata in una scena da far west.

Ultime Notizie