22.2 C
Campobasso
giovedì, Luglio 24, 2025

Calcio a 5, A2 èlite, Cln Cus Molise, Ferrara pronto alla quarta stagione in rossoblù. “Apprendere dai compagni più esperti per continuare a crescere”

SportCalcio a 5, A2 èlite, Cln Cus Molise, Ferrara pronto alla quarta stagione in rossoblù. “Apprendere dai compagni più esperti per continuare a crescere”

Arriva un’altra conferma in casa Laborvetro Cln Cus Molise. Marco Ferrara vestirà per il quarto anno consecutivo la maglia della Laborvetro Cln Cus Molise. Il classe 2004, atleta e studente Unimol, campione d’Italia ai Cnu di Ancona, sarà ancora rossoblù. Queste le sue sensazioni.

Sei stato confermato in prima squadra, quali le tue prospettive per la nuova avventura alla Laborvetro Cln Cus Molise?

È sempre un piacere indossare la maglia rossoblù della Laborvetro Cln Cus Molise, spero di dare il mio contributo alla squadra affinché la società raggiunga gli obbiettivi prefissati.

Conosci benissimo ambiente, società e staff tecnico. Dove potrà arrivare il prossimo anno la Laborvetro?

La prossima sarà per me la quarta stagione consecutiva con questa società. Dove arriveremo sinceramente non lo so. Posso però assicurare il massimo impegno da parte nostra. Giocare con questi colori nella seconda serie nazionale è sicuramente un grande onore ma allo stesso tempo una grande responsabilità. Sono felice di poter far parte ancora di questo gruppo, conosco ormai tutto alla perfezione e so quanta passione e quanto lavoro impiegano i dirigenti e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Poter dare un contributo è qualcosa di molto importante per me”.

La società ancora una volta ha dimostrato di puntare molto alla valorizzazione dei giovani. Questo è sicuramente un bene. Concordi?

⁠Lavorare e valorizzare i giovani è sempre un bene, cercheremo di creare anche quest’anno un’intesa con i compagni un po’ più grandi e con più esperienza sperando di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo da loro.

Il livello del campionato sarà ancora una volta alto. Cosa ti aspetti dal punto di vista personale?

“Come ogni anno la serie A2 elité sarà un campionato difficile ed equilibrato, bisogna lottare ogni partita, su tutti i campi e tirare le somme a fine campionato. Dovremo essere prima di tutto un grande gruppo così come è stato negli anni scorsi. E sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”.

Ultime Notizie