21 C
Campobasso
martedì, Luglio 22, 2025

Era scomparso da sabato, Ivan Colucci ritrovato al porto di Napoli

AperturaEra scomparso da sabato, Ivan Colucci ritrovato al porto di Napoli

Dopo due giorni di angoscia e apprensione, si è finalmente conclusa con un sospiro di sollievo la vicenda di Ivan Colucci. Il giovane, residente a Guardiaregia e domiciliato a Petacciato, è stato ritrovato stanotte al porto di Napoli.

A individuarlo sono state le forze dell’ordine, che lo hanno trovato in stato confusionale. Per accertarne le condizioni di salute è stato necessario l’intervento di un’ambulanza: i sanitari hanno prestato i primi soccorsi sul posto ed effettuato i controlli del caso. Nonostante il forte stato di disorientamento, Ivan è apparso cosciente e collaborativo.

Appena ricevuta la notizia del ritrovamento, la famiglia è subito partita alla volta di Napoli per raggiungerlo. Al momento non sono ancora chiare le ragioni del suo improvviso allontanamento né cosa sia accaduto nelle ore in cui si erano perse le sue tracce.

La scomparsa di Ivan aveva mobilitato tantissime persone tra amici, conoscenti e semplici cittadini di Guardiaregia e Petacciato, dove il giovane è molto conosciuto e apprezzato. Decine di appelli erano circolati sui social, e nelle ultime ore una possibile segnalazione alla stazione Garibaldi aveva riacceso le speranze.

Oggi, fortunatamente, è arrivato il lieto fine. Nei prossimi giorni si cercherà di comprendere meglio quanto accaduto, ma la cosa più importante è che Ivan sia stato ritrovato e sia ora al sicuro, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Ultime Notizie