Un attacco frontale rivolto ai dirigenti del Comune ritenuti “irresponsabili”, contro i quali bisognerà attuare una rotazione per evitare che possano arrecare ulteriori danni alla città. È un’accusa pesantissima quella che Marco Amendola, consigliere di maggioranza, nonché segretario provinciale del PD, lancia contro alcuni responsabili dei settori primari di Palazzo San Francesco.
Isernia, l’attacco di Amendola ai dirigenti
Dalle risorse economiche alla polizia municipale, Amendola non risparmia quei dirigenti che starebbero danneggiando la città di Isernia. I debiti fuori bilancio che oggi ammontato a più di un milione di euro, il deficit strutturale, ma anche la mancanza di agenti della polizia municipale in strada, secondo l’esponente del Partito Democratico impongono una “riflessione sull’operato dei dirigenti”. Questione che va avanti da almeno quattro legislature e che ha travolto anche le precedenti amministrazione. Ed è per questo che Amendola chiede un fronte comune con il centrodestra.
Una proposta che secondo la consigliera di Forza Italia Linda Dall’Olio potrebbe trovare d’accordo l’opposizione, ma non perde l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.