14.2 C
Campobasso
giovedì, Maggio 22, 2025

Isernia, la Provincia approva il bilancio di previsione. Greco attacca

EvidenzaIsernia, la Provincia approva il bilancio di previsione. Greco attacca

Dopo l’approvazione del bilancio di previsione della Provincia di Isernia da parte di via Berta, il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle Andrea Greco passa all’attacco. “In Molise centrodestra e centrosinistra si ritrovano ancora una volta uniti, in un abbraccio che tradisce la coerenza e mina la fiducia dei cittadini”, attacca il pentastellato.

“Il Bilancio di previsione 2025-2027, proposto dal Presidente della Provincia di Isernia, è stato approvato grazie ai voti di esponenti del centrodestra tra cui l’alter ego politico dell’assessore Di Lucente, alias Manolo Sacco. Parliamo del coordinatore provinciale di Forza Italia, e Linda Dall’Olio, indiscutibilmente vicina al governatore Roberti” fa notare Greco.

A me è molto chiaro: è il centrodestra che governa la Provincia con Manolo Sacco, quindi Di Lucente, con la stampella di un socialista, o presunto tale – ammonisce Greco, riferendosi al presidente Saia – Da tempo è in atto una convergenza silenziosa ma sistemica. Una vera e propria “fusione a freddo” di cui tengono volutamente all’oscuro i cittadini. Le differenze politiche? Pure etichette. Le visioni? Accantonate, da rispolverare solo in campagna elettorale”.

“Compromessi, intese non dichiarate e opportunismo politico travestito da responsabilità. Continuerò a denunciare ogni forma di trasformismo che svuota la politica e alimenta la disillusione dei cittadini” assicura. “Se le urne restano sempre più vuote, è anche colpa di chi recita lo stesso copione con maschere diverse. Sarebbe ora che centrodestra e centrosinistra smettessero di improvvisare e dicessero chiaramente con chi stanno governando” conclude Greco.

Ultime Notizie