21.9 C
Campobasso
lunedì, Maggio 19, 2025

Spaccio di cocaina, tre arresti in Basso Molise: operazione della Polizia

AttualitàSpaccio di cocaina, tre arresti in Basso Molise: operazione della Polizia

Costante l’azione della Polizia, della Questura di Campobasso, contro lo spaccio di droga. Sempre attenzionati il Basso Molise e la costa, in particolare, considerata la vicinanza con la Puglia. E proprio in Basso Molise tre le persone arrestate nelle ultime ore dagli agenti della Squadra Mobile, guidati da Marco Graziano che, interpellato sulla vicenda, non ha fornito dettagli. Hanno operato anche gli uomini del Commissariato di Termoli. Tutto è al vaglio della Procura di Larino che coordina l’inchiesta e c’è il massimo riserbo per non compromettere le indagini.
Sarebbero molisane le persone individuate e arrestate dalla polizia, in attesa della convalida. L’accusa è spaccio di cocaina. Da quello che si apprende non sarebbero grossi quantitativi e si valutano eventuali legami con operazioni precedenti
Lo scorso 22 marzo gli agenti del Commissariato di Termoli effettuarono uno dei più grandi sequestri di droga sulla costa molisana: più di 8 chili, sempre di cocaina. Anche in quel caso, nell’immediatezza, tre gli arrestati: Un italiano residente a Montenero di Bisaccia e due marocchini.

Ultime Notizie