13.3 C
Campobasso
lunedì, Maggio 12, 2025

Tragedia sulla Statale 85, muore motociclista tedesco

AperturaTragedia sulla Statale 85, muore motociclista tedesco

Era in Molise in vacanza e ci sarebbe rimasto ancora per qualche giorno. Il motoclista tedesco di sessant’anni che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto sulla Statale 85, nei pressi dello svincolo per Sant’Agapito.
Viaggiava seguito da altri due connazionali, anch’essi in moto, quando, per cause ancore da chiarire, si è scontrato con un furgone e un camion. Violentissimo l’impatto: l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto, troppo gravi i traumi riportati, per lui non c’è stato nulla da fare.
Il passeggero a bordo del furgone è stato portato all’ospedale Veneziale di Isernia, illeso invece il conducente del camion.
Una scena drammatica: la motocicletta del turista tedesco si è spezzata in due a causa dell’urto, i detriti sparsi ovunque.
Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente. Gli agenti della Polizia Stradale di Isernia hanno eseguito i rilievi e raccolto testimonianze utili a definire i contorni della tragedia e ad accertare eventuali responsabilità.
Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia e le squadre dell’Anas per la messa in sicurezza dell’area.
Completamente paralizzato il traffico: il tratto di strada è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso, causando lunghi rallentamenti e disagi alla circolazione.

Ultime Notizie