Riaperto alla circolazione il viadotto Molise II sulla Bifernina a seguito dei lavori di miglioramento sismico condotti da Anas.
La riapertura avviene nel rispetto delle tempistiche programmate e restituisce piena funzionalità a un collegamento strategico per la mobilità regionale. I lavori, pur non ancora del tutto conclusi, proseguiranno all’intradosso del viadotto senza interferire con il traffico veicolare, che scorre regolarmente in entrambe le direzioni.
Il viadotto Molise II rientra in un più ampio intervento lungo la Fondo Valle Biferno, La statale 647 infatti è attualmente interessata da lavori di manutenzione programmata che consistono soprattutto nella sostituzione delle barriere metalliche di sicurezza, nel ripristino delle solette e nel miglioramento sismico di più di un ponte.
Anas ricorda l’importanza della sicurezza alla guida, promuovendo la campagna “Guida e Basta”: niente distrazioni, alcol o droghe al volante. Per restare aggiornati sul traffico in tempo reale è disponibile l’app gratuita “VAI”, scaricabile su tutti i dispositivi mobili.