34.4 C
Campobasso
giovedì, Luglio 18, 2024

Forte: “Agli avversari consiglio cautela sui numeri di maggioranza, perchè ancora non c’è proclamazione eletti”. De Benedittis controreplica: “Si arrampica sugli specchi”

EvidenzaForte: "Agli avversari consiglio cautela sui numeri di maggioranza, perchè ancora non c'è proclamazione eletti". De Benedittis controreplica: "Si arrampica sugli specchi"

La candidata Sindaca dei progressisti Maria Luisa Forte, con una nota,  ha replicato a De Benedittis. “Ad oggi non c’è stata alcuna proclamazione di consiglieri comunali che avverrà solo dopo il turno di ballottaggio. Ai miei avversari – ha continuato –  consiglierei molta cautela perché già abbiamo vissuto questa situazione quando lo scorso lunedì sera ho comunicato che ci sarebbe stato il turno di ballottaggio e per due giorni il centro destra ha invece sostenuto che Aldo de Beneddittis aveva vinto al primo turno. Non c’è bisogno -ha concluso –  di ricordare che, dopo un’attesa di quarantotto ore, è stato indetto il ballottaggio”. Lunedì alle  18.30, in villa Musenga, la Forte incontrerà  sostenitori, candidati e cittadini.
E alle parole di Marialuisa Forte ha subito controreplicato De Benedittis “Marialuisa Forte si arrampica sugli specchi – ha detto – perché sa che la mancata ufficialità sulla proclamazione dei candidati è l’unica speranza che ha per alimentare confusione e nascondere la realtà. Ma che il centrodestra sia già maggioranza in consiglio comunale – ha aggiunto il candidato sindaco del centrodestra – è un dato acquisto e riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Con questo atteggiamento il centrosinistra e la sua candidata non fanno certo il bene della città, ma sono sempre più convinto che i campobassani non si lasceranno ingannare da questa propaganda in pieno stile Unione sovietica e il 23 e 24 faranno nuovamente la scelta giusta” ha concluso De Benedittis

Ultime Notizie