35.8 C
Campobasso
mercoledì, Luglio 17, 2024

Asd Free Runners Isernia si aggiudica il Trofeo San Nicandro

IserniaAsd Free Runners Isernia si aggiudica il Trofeo San Nicandro

Sabato 8 giugno è andato in scena il Trofeo San Nicandro a Venafro, una gara podistica che ha visto la partecipazione di circa 400 atleti. La competizione particolarmente importante nella regione e di interesse nazionale, la quale attira corridori di diversi livelli e provenienze.
Ai nastri di partenza la massiccia presenza della Asd Free Runners Isernia con 30 atleti , che si è schierata confrontandosi con oltre 5 società provenienti da tutta la penisola.
La vittoria a squadre è stata un risultato significativo in questa edizione del Trofeo San Nicandro, così la Asd Free Runners ha dimostrato il livello di preparazione e il coordinamento degli atleti coinvolti e di seguito elencati.
MAROTTA Umberto, DI MONACO Vincenzo, Umberto Marotta, Raffaele Schiavone⁩, Seguella Emanuele⁩, ⁨Domenico Martella⁩, Armando Romano⁩, Carosella Giampiero⁩, ⁨francesco diana⁩, Michele Castaldi⁩, paolo tortola⁩, PierGiorgio Quirico⁩. ⁨Antonio Angelone⁩, ⁨Giuseppe Ucciferri⁩, ⁨Mario Di Loreto⁩, Alessio Petrollini⁩, Gls Gentile Matteo⁩, Gagliardi Claudio⁩, ⁨Emanuele Santucci⁩, Rosario Cuomo⁩, Michele Petrino⁩, Emidio Longo⁩, Michele Gonnella⁩, ⁨Giuseppe Lettieri⁩, ⁨Renato Terrigno⁩, ⁨Fabrizio Di Lorenzo⁩, Angelo Bombrini⁩, VITO De Vanno Ima⁩, paolo altieri, Jordan Robin⁩, ⁨Amadio⁩ santacroce, Matteo Frate⁩, Antonio Petrino⁩
Partecipare a una competizione con un numero così elevato di partecipanti richiede una strategia ben definita e una grande coesione di squadra.
Così, nella bella location di Venafro, gara podistica di km 10 km omologata Fidal. Il successo assoluto è andato agli atleti professionisti stranieri ma naturalizzati in Italia, mentre per i portacolori molisani il migliore al traguardo è stato Carosella Giampiero seguito da Francesco Diana entrambi della Asd Free Runners Isernia .

Dopo la gara hanno voluto festeggiare con i compagni di squadra il trofeo conquistato, ringraziando tutti, uno ad uno, con un caloroso abbraccio, ricordando loro che il risultato individuale è importante ma quel che vale più di ogni altra conquista è il risultato di una grande SQUADRA.
Le dichiarazioni degli atleti Free Runners Isernia , oramai conosciuti da tutti come gli atleti FLOU, non sono nuovi a tali dichiarazioni, infatti ad ogni competizione riescono a conquistare il pubblico e gli amici di tante società.
Apprezzamenti di rilievo giungono da ogni parte, questa volta è stata l’occasione di Onorevoli e deputati , in primis l’On.le Elisabetta Lancellotta ed il suo staff, che non ha perso l’occasione per far giungere i suoi complimenti a tutta la squadra.
…quando la corsa è amore e passione!!!

Ultime Notizie