16.8 C
Campobasso
lunedì, Giugno 24, 2024

Week end di successi per la Free Runners Isernia

EvidenzaWeek end di successi per la Free Runners Isernia

La Asd Free Runners Isernia reduce delle belle prestazioni di domenica 2 giugno, dove a San Nicola La Strada ha partecipato con il gruppo di grandi atleti, DIANA Francesco, Di Monaco Vincenzo, Fabio Milano, Giovanni D’Andrea, QUIRICO PierGiorgio, SEGUELLA Emanuele, GENTILE Matteo, Romano Armando, Martella Domenico e Pirone Nicola, mentre CAROSELLA Giampiero ha partecipato alla Notturna di Lanciano conquistando un 4to posto assoluto, ad un soffio dal terzo classificato, migliorando nettamente la prestazione del 2023.
In chiave sportiva di questa settimana, gli atleti si stanno già preparando in due appuntamenti importantissimi a livello nazionale. Gara dell’8 Giugno San Nicandro a Venafro, denominato trofeo di San Nicandro con partenza alle ore 18:30 prenderanno parte 33 atleti, della Asd Free Runners Isernia, dove si snoderanno sul percorso di 3,333 km che ripeteranno 3 volte per un totale di 10 km.
CAROSELLA Giampiero;DI MONACO Vincenzo; Umberto Marotta ;Raffaele Schiavone;Seguella Emanuele;Domenico Martella;Armando Romano;Francesco Diana;Michele Castaldi;Paolo; Tortola Paolo; PierGiorgio Quirico;Antonio Angelone;Giuseppe Ucciferri;Mario Di Loreto;Alessio Petrollini;Gentile Matteo;Gagliardi Claudio;Emanuele Santucci;Rosario Cuomo;Michele Petrino;Emidio Longo;Michele Gonnella;Giuseppe Lettieri;Renato Terrigno ;Fabrizio Di Lorenzo;Angelo Bombrini;VITO De Vanno; Paolo Altieri; Jordan Robin; Amadio Santacroce;Matteo Frate;Antonio Petrino.

La società di Free Runners Isernia punterà a fare degli ottimi piazzamenti nei primi 5 assoluti con gli atleti di punta, oltre a conquistare i gradini più alti del podio con le categorie dei Master, puntando a vincere l’ambita classifica di società, che ogni anno mette in palio un bonus notevole. La società vuole mettersi in mostra anche al trofeo San Nicandro confrontandosi con società blasonate di tutto il territorio nazionale, come già fatto lo scorso febbraio vincendo al trofeo della Provincia di Isernia giungendo 1ma assoluta, nonostante le numerose società intervenute.

Roma 9 giugno Europei Roma 10 k
Ma gli impegni di questo weekend continueranno domani mattina 9 giugno, dove la free Runners Isernia parteciperà con un altro gruppo agli europei di Roma 10 km.
Una gara su un percorso emozionante che toccherà i punti storici della città eterna.
Una numerosa delegazione della Asd Free Runners ha scelto di non perdere questa occasione, dove slhli atleti si metteranno in bella mostra in competizione con migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo .


La Roma 10K scatterà alle ore 10.15 di domenica 9 giugno e il percorso ricalcherà in parte quello della mezza maratona inserita nel programma ufficiale degli Europei (partenza fissata alle 9 per la gara maschile e alle 9.30 per quella femminile) toccando alcuni dei punti più iconici della città: l’Altare della Patria a Piazza Venezia, Castel Sant’Angelo, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Piazza Navona per poi tornare verso i Fori Imperiali.
DI MONACO Vincenzo; Umberto Marotta; Raffaele Schiavone; Giovanni D’Andrea; PierGiorgio Quirico; Mario Di Loreto; Luca Sciulli; Michele Gonnella; Michele Petrino; Emanuele Santucci; Olindo Fiorante.
…quando la corsa è amore e passione!!!

Ultime Notizie