16.8 C
Campobasso
lunedì, Giugno 24, 2024

Il Ministro Fitto a Campobasso per sostenere De Benedittis e Fratelli d’Italia

AperturaIl Ministro Fitto a Campobasso per sostenere De Benedittis e Fratelli d'Italia

Proveniente da Termoli dove ha fatto sosta per appoggiare la candidatura a Sindaco di Nico Balice, e diretto a Isernia, per concludere il mini tour molisano, il Ministro per le Politiche europee e i fondi di coesione e Pnrr, Raffaele Fitto, a Fatto tappa a Campobasso. Nel capoluogo di regione Fitto ha parlato di europa e di elezioni amministrative. Un’idea d’Europa, ha detto confermando il pensiero di Giorgia Meloni, molto diversa da quella attuale.

Fitto è stato a Campobasso anche per sostenere sia la lista di candidati per Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso sia quella a Sindaco di Aldo De Benedittis, candidato della coalizione di centrodestra.

A fare il punto su una campagna elettorale ormai agli sgoccioli è un Aldo De Benedittis fiducioso nel risultato pieno.

All’incontro presenti i massimi rappresentanti di Fratelli d’Italia in Regione: la deputata Elisabetta Lancellotta, il Presidente del Consiglio regionale, Quintino Pallante, l’assessore Michele Iorio e per i candidati alle europee, Mariangela Di Biase e Francesco Ventola. A fare gli onori di casa, il coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, Filoteo Di Sandro.

Ultime Notizie