30.5 C
Campobasso
giovedì, Giugno 20, 2024

Forza Italia e Termoli Insieme-Noi Moderati, presentate le due liste

EvidenzaForza Italia e Termoli Insieme-Noi Moderati, presentate le due liste

Emozionato ma perentorio. Parla di importante eredità e responsabilità. Lavoreremo ha detto nel segno della continuità. Nico Balice, candidato sindaco a Termoli, del centrodestra, continua la campagna elettorale. Ieri sera presentazione di 2 delle 6 liste in suo sostegno. Forza Italia e Termoli Insieme. Ha parlato ai candidati consiglieri alla presenza dei senatori Claudio Lotito e Maurizio Gasparri e anche del governatore Francesco Roberti.

Dagli esponenti nazionali sostegno convinto: “Noi siamo per i fatti e non per le chiacchiere” ha detto Lotito”. “Siamo riusciti a sostenere le scelte migliori sia per Termoli che per Campobasso.
Una coalizione – ha detto Gasparri – unita e coesa”

Il governatore Roberti, fervente sostenitore di Balice ha ripercorso nei tratti salienti quanto fatto da sindaco e anche da presidente, i risultati ottenuti finora. Dalla riconferma della bandiera blu ma non solo. Ha annunciato l’intesa definitiva per giovedì prossimo con Acc per la posa della prima pietra della gigafactory. E poi si è rivolto direttamente a Balice. “Caro Nico – ha detto – devi avere sempre rispetto dei cittadini, non tutti saranno educati, ma con passione e per il bene comune, facendo le cose giuste i risultati arriveranno”.

Ultime Notizie