22.7 C
Campobasso
venerdì, Maggio 17, 2024

Furgone contro auto, in gravi condizioni un giovane di 25 anni

CampolietoFurgone contro auto, in gravi condizioni un giovane di 25 anni

Una brutta curva, già in passato teatro di altri incidenti. Vecchia Statale 87, qualche chilometro dopo Montagano in direzione Campolieto. L’autocarro in discesa, sul ponte l’Alfa 159 che arrivava dalla direzione contraria. Un imbuto, la curva strettissima che immette sul vecchi ponte ad archi. Il furgone di una ditta edile, che trasportava materiale per le costruzioni, ha centrato in pieno il muso dalla berlina. Un urto molto violento che ha contorto le lamiere dell’auto, all’interno della quale era alla guida un ragazzo di 25 anni.
Lungo la vecchia 87 si è formata subito una lunga coda di auto, e gli stessi automobilisti hanno dato l’allarme. Arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118, solo il giovane nell’Alfa era ancora all’interno dell’auto, ferito e impossibilitato ad uscire per via delle lamiere accartocciate.
I vigili si sono incuneati nell’abitacolo e dopo un lavoro durato diversi minuti sono riusciti a liberarlo e a consentire ai soccorritori di caricarlo sulla lettiga e trasportarlo in codice rosso all’ospedale Cardarelli, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Stradale.

Ultime Notizie