24 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

Elezioni a Campobasso, Movimento 5 stelle incontra la candidata a sindaco Maria Luisa Forte

AttualitàElezioni a Campobasso, Movimento 5 stelle incontra la candidata a sindaco Maria Luisa Forte

Incontro del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Campobasso  al dopolavoro ferroviario, con Marialuisa Forte, candidata sindaca della coalizione progressista sostenuta anche dai pentastellati.

La candidata ha espresso l’intenzione di voler lavorare in sintonia con l’amministrazione uscente, si è concentrata sul tema dei trasporti e ha illustrato l’importanza di elaborare strategie per portare le persone a votare, in particolare i giovani.

L’incontro è stato coordinato da Francesco Angeli, rappresentante del Gruppo Territoriale. In apertura  sono stati comunicati al gruppo, inoltre, i nuovi vice rappresentanti, ovvero Evelina D’Alessandro, già consigliera comunale e provinciale, e Claudio Matteo, così a completare il coordinamento del gruppo che già vedeva impiegati Riccardo Di Palma come referente giovani, Claudio Paolone come referente progetti, Anna Baratta come referente alla formazione.

E’ stata inoltre l’occasione per confrontarsi sul proseguo della costruzione della lista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni comunali a Campobasso.

Diversi gli esponenti presenti: Antonio Federico, coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, l’ex Sindaco e consigliere regionale Roberto Gravina, il consigliere regionale Angelo Primiani, il Presidente del Consiglio Comunale Tonino Guglielmi, la Sindaca di Campobasso Paola Felice, l’assessore Simone Cretella, l’assessore Luca Praitano, il capogruppo M5S al Comune Antonio Vinciguerra.

Ultime Notizie