11.6 C
Campobasso
domenica, Aprile 14, 2024

Termoli, Joe Mileti va avanti: “La mia candidatura a sindaco da oggi è ufficiale”

AperturaTermoli, Joe Mileti va avanti: "La mia candidatura a sindaco da oggi è ufficiale"

Joe Mileti va avanti, non si ferma: “La mia candidatura a sindaco – ha detto – da oggi è ufficiale”. E la settimana prossima presenterà anche il suo movimento, nell’occasione chiarierà anche il programma che ha come principale obiettivo – ha detto – la rinascita della città. Programma – ha aggiunto – aperto a migliorie, a condivisione e ad ulteriori contributi della società civile e delle forze politiche”.
Parla di libertà e democrazia durante la conferenza stampa, Cita De Gasperi e Ingrao. Invita alla partecipazione per bene di Termoli.
“Esisteva ed esiste la possibilità concreta – ha continuato Mileti – di una forza aggregante di tutto il centro sinistra, forza capace di contrastare il centrodestra e di vincere le elezioni del 9 giugno. Sono pronto al dialogo e a soluzioni condivise all’interno della compagine del centrosinistra, al fine di valutare il peso e la qualità delle forze in campo”.
Si mette a disposizione di delle forze della coalizione progressista “che mostrino e dimostrino la volontà – ha detto ancora – di voler partecipare per vincere”

Ultime Notizie