11.3 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Ricatta l’ex amante: “Se non paghi dico tutto a tuo marito”. Arrestato 40enne campobassano

CronacaRicatta l'ex amante: "Se non paghi dico tutto a tuo marito". Arrestato 40enne campobassano

Ricattava la sua ex amante con continue richieste di denaro. Per questo motivo stamattina i militari della Guardia di Finanza a Campobasso hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del capoluogo su richiesta della procura, nei confronti di un 40enne del posto.

Dalle indagini è emerso che l’uomo, accusato ora di estorsione, vicino tra l’altro ad ambienti criminali, avrebbe indotto la donna, una coetanea originaria del capoluogo molisano, ma domiciliata in provincia di Roma, ad effettuare in suo favore ripetute consegne di denaro per quasi 20mila euro.

La minaccia rivolta alla vittima era quella di rivelare al marito la breve relazione extraconiugale che i due avevano avuto. Il 40enne non si è fermato dopo aver intascato le rilevanti cifre di denaro ma, sempre con maggiore frequenza, ha rivolto altre minacce non solo riguardanti la rivelazione del rapporto extraconiugale ma anche quelle di causare gravi danni all’azienda di famiglia e alla stessa incolumità fisica della donna e dei suoi familiari.

Ultime Notizie