24 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

AIAF Molise e l’Ordine degli Avvocati di Isernia insieme per un convegno formativo

AttualitàAIAF Molise e l'Ordine degli Avvocati di Isernia insieme per un convegno formativo

“Misure cautelari nel codice rosso dopo la riforma Cartabia” – “La nuova fase introduttiva e il nuovo regime delle impugnazioni”.
Questi sono i temi del convegno organizzato dall’AIAF – Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e Minori – Molise e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia nell’ambito del corso di perfezionamento “il diritto di famiglia in evoluzione”.
L’evento si svolgerà oggi 15 Marzo presso il Tribunale di Isernia-Aula “Aldo Moro”, con l’intento di promuovere una attività di formazione e aggiornamento professionale a favore di vari professionisti avvocati, giudici in materia di diritto di famiglia. Numerose le questioni che saranno trattate nel corso dell’incontro. In apertura dei lavori, sono previsti i saluti di rito da parte dei rappresentanti dell’Avvocatura e della magistratura pentra.
Successivamente la Dott.ssa Roberta D’Onofrio, giudice del Tribunale di Campobasso relazionerà sul tema relativo alle misure cautelari nel codice rosso dopo la riforma Cartabia e l’avv. Giorgio Coppola del foro di Napoli sulla nuova fase introduttiva e il nuovo regime delle impugnazioni; fungeranno da moderatori, il Presidente dell’A.I.A.F. Molise, Avv. Romeo Trotta e l’Avv. Alessandra Longobardi, referente territoriale A.I.A.F. Isernia.
Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Isernia e attribuirà n. 2 crediti formativi.

Ultime Notizie