9.7 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Volley, Serie B, EnergyTime Spike Devils, ecco la ‘partitissima’. Per i rossoblù incrocio interno con la leader Genzano

SportVolley, Serie B, EnergyTime Spike Devils, ecco la ‘partitissima’. Per i rossoblù incrocio interno con la leader Genzano

La decima gara di campionato, la seconda interna consecutiva. La sfida all’imbattuta capolista con un punto in più in classifica dei rossoblù. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono pronti a tuffarsi sulla partitissima del girone G della serie B maschile di pallavolo.

Nel secondo appuntamento interno domenicale della stagione, dopo quello all’esordio con la Fenice Roma, il sei più uno rossoblù affidato a Mariano Maniscalco va ad affrontare il Genzano che ha dalla sua un totale di 27 punti, frutto di ventisette set centrati e solo due persi. «Abbiamo provato a lavorare sodo tutta la settimana – spiega alla vigilia il trainer Mariano Maniscalco – cercando di preparare al meglio la contesa».

«Di fronte del resto, avremo una buona squadra: un team quadrato che, attorno al palleggiatore Paolucci, dà vita ad un gioco di grande sostanza, completo ed equilibrato, con opzioni di spessore per i centrali e laterali in gamba con in testa il laterale Alessandro Dordei, punta di diamante del grupppo», prosegue. «Contro di loro – chiosa Maniscalco – dovremo cercare di lavorare al meglio in ogni fondamentale». Una necessità assoluta dalle 17.30 di domenica quando a coordinare le operazioni saranno il pontino Lorenzo De Luca e la maceratese Chiara Mochi.

Ultime Notizie