9.4 C
Campobasso
venerdì, Marzo 1, 2024

A Firenze l’apertura della campagna elettorale della Lega per le europee, presenti anche gli amministratori molisani del partito

AttualitàA Firenze l’apertura della campagna elettorale della Lega per le europee, presenti anche gli amministratori molisani del partito

A Firenze l’evento di apertura della campagna elettorale delle elezioni europee della Lega a cui hanno partecipato i responsabili dei partiti sovranisti d’Europa. .

Ha parlato  il vicepremier, Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, che ha sottolineato la linea del Carroccio, di cui è  leader, e gli obiettivi.

A Firenze anche gli amministratori molisani della Lega, guidati dal Commissario molisano del partito  e assessore regionale Michele Marone che è anche Consigliere Giuridico di Salvini.

“ Giornata bella, importante e fondativa. Grazie a tutti, il popolo della Lega e i popoli d’Europa hanno bisogno di noi, oggi é stato evidente! Noi ci saremo, sorridenti e determinati, senza compromessi o tentennamenti, con forza e coerenza.
Ancora grazie a chi c’era e ci sarà” sono state le parole di Matteo Salvini a margine dell’incontro.

Il Commissario del Molise, Michele Marone, ha espresso grande soddisfazione per la considerazione dei territori a livello Internazionale e ringrazia il Segretario Nazionale Matteo Salvini “per l’impegno profuso a livello europeo per il riconoscimento della sovranità dei singoli paesi membri e per il progetto di una Europa più sicura, governata con buon senso”.

 

Ultime Notizie