9.3 C
Campobasso
venerdì, Marzo 1, 2024

Lite per questioni di viabilità a Campobasso, automobilista ferito trasportato al Cardarelli

AperturaLite per questioni di viabilità a Campobasso, automobilista ferito trasportato al Cardarelli

Forse una questione di precedenza. Ma la Skoda ferma in via San Giovanni dei Gelsi doveva fare ancora qualche decina di metri per raggiungere gli spartitraffico che all’incrocio con via Marche regolano la circolazione.
Fatto sta che l’automobilista che era sulla berlina grigia è ora ricoverato al Cardarelli con un trauma cranico e diversi punti di sutura alla testa. Colpito con un arnese di ferro che l’aggressore aveva a bordo della propria auto. Una Lancia di colore scuro, stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto dove è avvenuta la lite.
Le indagini sono a buon punto, dicono dagli uffici di via Tiberio, ma è del tutto evidente che agenti della Volante hanno diversi elementi a disposizione per risalire all’autore dell’aggressione.
Primo tra tutti il racconto della persone ferita che non è in pericolo, anche se è stata colpita con violenza alla testa. L’uomo che era sull’altra auto è sceso e ha cominciato ad insultare il 30enne che era sulla Skoda, poi gli ha sferrato un colpo è tornato sulla propria auto e si è dileguato, lasciando l’altro a terra in una pozza di sangue.
In via San Giovanni dei Gelsi pochi secondi dopo sirene di ambulanza, polizia e vigili urbani hanno ovviamente catturato l’attenzione di residenti e passanti.
Dopo le prime cure sul posto, l’uomo colpito alla testa è stato trasportato in ospedale.
Il suo aggressore ha le ore contate e rischia, oltre all’accusa di lesioni gravi, anche l’omissione di soccorso.

Ultime Notizie